workshop cerchio aereo silvia dalle nogare

Ultimo workshop dell’anno: Silvia Dalle Nogare torna a Padova con il cerchio aereo

 

Lo stage è rivolto a chiunque sia interessato al cerchio aereo, sia a chi è al primo approccio sia a chi è più esperto e vuole approfondire con un’artista e un’atleta vulcanica com’è Silvia. Silvia è di casa all’Ardor, e pertanto ha deciso praticamente di regalarci questo Workshop. Potrai frequentarlo versando solamente una quota di 20€.

PROGRAMMA

La prima parte prevede un riscaldamento funzionale con preparazione fisica a terra, allungamento ed esercizi propedeutici utilizzando l’attrezzatura ginnica disponibile in palestra.

Successivamente ci concentreremo sulla parte tecnica e coreografica, l’obiettivo delle 2 ore sarà quello di montare una piccola coreografia che potremo poi fotografarci e riprenderci durante lo stesso workshop oppure più tardi in maniera ancor più accattivante durante il Moonlight Workout 2017. Sopresa di questo workshop sarà infatti la scaletta del pomeriggio che prevede dalle 17 il montaggio del service luci e macchine del fumo per un allenamento in notturna, in pieno stile Moonlight Workout 🙂

QUANDO

Dalle 15.00 alle 17.00 – Sabato 23 Dicembre 2017

A seguire, Moonlight Workout e più tardi il Villa Ardor di Natale, tradizionale ritrovo tra atleti, veterani ed istruttori del Centro Ginnico Ardor 1908.

Info e iscrizioni: info@tessutiaereipadova.com oppure tramite i nostri CONTATTI.

Link all’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/149156362401583/

 

SILVIA DALLE NOGARE

Dopo 14 anni di ginnastica ritmica e artistica a livello agonistico, arrivando a gareggiare in entrambe le discipline in serie A, ha sentito il bisogno di affacciarsi al mondo dell’arte e dell’espressione corporea. Frequenta quindi l’Accademia Kataklò dove ha potuto apprendere nuove tecniche come floor work, acrobatica aerea e partnering, misurarsi con altre discipline come la danza moderna e contemporanea e ha approfondito e solidificato le sue competenze riguardo la qualità del movimento, l’espressività e l’improvvisazione.

La sua determinazione, le sue qualità tecniche e artistiche e la sua facilità di apprendimento le hanno permesso di confrontarsi con il repertorio della compagnia Kataklò e intraprendere varie esperienze su palco assieme a loro.

Nel 2014 viene chiamata per fare una coreografia di cerchio aereo a 10m d’altezza in Nigeria.

Dal 2015 è insegnante di acrobatica aerea a Milano.

Poliedrica e competente in molti ambiti, dimostra sempre entusiasmo verso l’apprendimento e l’insegnamento di nuove discipline.